Coaching con andrea.g

Quando pubblicai i primi articoli dedicati a Tinder su questo blog, di certo non pensavo che avrei mai suscitato così tanto interesse da parte di così tante persone.

Dall’Agosto 2018 (quando poche decine di utenti iniziavano a scoprire il mio racconto dei 12 mesi su Tinder) ad oggi, oltre 400,000 utenti si sono riversati su questo blog per leggere le mie recensioni ed esperienze.
Ed oltre 1000 sono i commenti (fra vostre domande e mie risposte) che potete trovare in calce a tali articoli, per non parlare di tutte le email che ho ricevuto e che non sono pubblicamente visibili.

Devo dire che per me è stato (ed è tutt’ora, e continuerà ad essere) un piacere aiutare voi utenti, nonchè un onore sapere che in così tanti siete interessati a ricevere i miei consigli sui vostri problemi di dating online.
E’ per questo motivo che, nonostante il servizio di coaching che ho deciso di lanciare, vi posso promettere che da questo punto di vista non cambierà nulla: continuerò a rispondere ad ogni vostro commento, e a darvi una mano nel miglior modo possibile, gratuitamente, come ho sempre fatto da quell’Agosto del 2018.

Ci sono però alcune situazioni in cui lo spazio commenti di un blog non è sufficiente a risolvere tutti i dubbi che possiate avere, e per questo ho deciso di far partire questo servizio di coaching.

Come funziona?

1 mese di coaching costa 49€ e vi dà diritto ad avere la mia totale attenzione per un massimo di 4 ore mensili su Whatsapp o Skype.
Utilizzeremo questo tempo per:

  • scegliere uno o più siti di incontri maggiormente adatti ai vostri obiettivi;
  • lavorare sui voi stessi e trovare i vostri punti di forza, nonchè migliorare i vostri punti deboli;
  • creare un profilo che vi valorizzi, scegliendo le foto migliori ed una descrizione accattivante;
  • cercare i profili più affini a cui scrivere;
  • trovare le aperture più incisive con cui rompere il ghiaccio, e scegliere insieme come mandare avanti le conversazioni con i vostri match.

Sì, vi dirò per filo e per segno cosa scrivere ai vostri match in base a ciò che potremo carpire dalle loro foto e descrizioni; nel farlo, vi spiegherò i ragionamenti alla base delle mie scelte, così che possiate diventare autonomi nel trovare aperture originali e divertenti il prima possibile.

Mi piace! Come facciamo ad iniziare?

E’ molto semplice: basta compilare il form sottostante, gratuitamente e senza impegno.

Nel form vi chiedo quali siano i vostri obiettivi, le vostre aspettative e la vostra situazione attuale.
In base a queste informazioni, vi risponderò in maniera sincera e realista per dirvi se questa coaching potrà soddisfare i vostri desideri.

Mi spiego meglio: se non avete mai avuto una ragazza, siete avanti con l’età, non siete appetibili esteticamente, vivete in una piccola città e grazie al mio aiuto sperate di andare a letto con una bellissima ventenne diversa al mese… vi suggerirò di non sprecare i vostri soldi con me.
Non sarò in grado di farvi raggiungere i vostri obiettivi, e non ho interesse a ricevere i vostri soldi per lasciarvi scontenti.

Se invece doveste essere in una situazione perfetta per trarre beneficio dal mio aiuto, allora vi risponderò scrivendovi come ho in mente di impostare il lavoro, e solo allora in caso inizieremo il percorso.

Articoli correlati

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami