Tende da bagno e tende da doccia

Che sia per una vasca da bagno o per una doccia, una tenda è un elemento fondamentale non solo per evitare di allagare il bagno ogni volta che ci si lava, ma anche per dare un tocco di colore alla stanza.

Che siate amanti di uno stile classico o di uno più eccentrico, sulla rete è possibile trovare ogni genere di tenda da bagno: con la nostra selezione soddisferemo i più maniacali fan del bianco tanto quanto i più incontenibili fan del kitsch.

Ecco i nostri suggerimenti di 8 diverse tende da bagno per 8 diversi tipi di persona.

Per chi ama il colore ma anche un pizzico di malinconia, una tenda su cui abbiamo ben poco da dire, ma molto da osservare, ed ammirare un po’ a bocca aperta…
Link al prodotto su Amazon: https://amzn.to/2yBFyjA


Per coloro che preferiscono la sobrietà, la classe e l’eleganza, ma non vogliono rinunciare a qualche sfumatura di grigio o a delle geometrie su cui imbambolarsi mentre si stacca il cervello, viene in soccorso questo lavoro di Carttiya: https://amzn.to/2lqoSSJ


Per molti la doccia o il bagno sono esperienze meditative. Lo scorrere dell’acqua sulla pelle, il tepore, i profumi… Perchè allora non scegliere una tenda che richiami un po’ il fascino dell’oriente, terra di meditazione?
Link Amazon: https://amzn.to/2yyrtTX


Per gli amanti dell’arte, questo classico di Van Gogh è semplicemente troppo bello ed irresistibile per non desiderarlo nel proprio bagno.
E allora, intanto eccolo su Amazon… finirà anche nella vostra doccia? https://amzn.to/2tmW3ea


Se vi basta vedere due gocce d’acqua che già sognate il mare, questa tenda da doccia vi aiuterà a fomentare le vostre illusioni. Non sappiamo se fomentare un’illusione sia una cosa giusta o pure no, ma avere delle conchiglie disegnate sulla propria tenda non sembra così male.
Quindi, ecco il link per acquistarla: https://amzn.to/2lr2OY7


Bricconi che non siete altro!
Se siete soliti dare una sbirciatina al vostro partner mentre fa il bagno, questa tenda da “vedo non vedo” è proprio quello che fa per voi… e non vogliamo sapere cosa accade dopo!
La vista di quelle forme così vicine eppure così sfocate potrebbe darvi alla testa…
Link Amazon: https://amzn.to/2MQ9VFT


Ancora non siete riusciti a trovare una tenda da bagno che faccia al caso vostro? Dannazione! Allora ormai c’è poco da fare: non ci rimane che alzare bandiera tenda bianca… letteralmente!


La nostra selezione di tende da bagno, per ora, finisce qui.
E voi? Avete qualche altra tenda da consigliare che non può mancare in questa selezione?
Fatecelo sapere con un commento!

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami